Heritage Audio ha pronta una nuova serie di outboard in versione rackmount, frutto di oltre sette anni di lavoro, chiamata Elite. Il motto è sempre lo stesso, offrire al cliente una qualità professionale a prezzi accessibili e senza compromessi; tra i segreti sonori dei nuovi pre ed eq dell'azienda spagnola c'è l'utilizzo dei trasformatori Carnhill realizzati a mano a St.Ives in Inghilterra, uno dei cuori del sound Neve più classico e ricercato.
I primi prodotti di questa nuova serie saranno tre: HA-73, HA-73X2 e HA-73EQ. Il primo è preamplificatore microfonico a un canale, il secondo ha due canali, mentre l'ultimo include equalizzatore a tre bande. Tutti e tre gli esemplari integrano circuito interamente discreto in classe A a tre stadi, input di linea e microfonico separati, 80 dB di gain totale, ingresso D.I. JFET, pad da 20 dB, switch per attivare bassa impedenza in ingresso, filtro passa alto a 80 Hz, alimentatore universale. La costruzione utilizza componenti discreti nei punti principali della catena e processi industriali automatizzati per mantenere il prezzo molto accessibile.
La serie Elite sarà disponibile a partire dal gennaio prossimo con street price di $ 649 per HA-73 Elite, $ 1199 per HA-73X2 Elite e $ 899 per HA-73 EQ Elite.