Sign in / Join
0

Con Mr.Hyde e Dr.Strangelove, Analogue Solutions lancia la serie synthBlocks


Con questi due nuovi prodotti, Analogue Solutions inaugura la serie synthBlocks, moduli compatti ideali per i producer DAW based per prendere confindenza con la sintesi analogica. L'azienda produttrice nata in Inghilterra, può vantare un'esperienza di 24 anni nella produzione di sintetizzatori e componenti per sistemi modulari totalmente analogici che comprendono LFO ed envelope generator.
mr hyde
Mr Hyde è un filtro di modulazione, si può connettere a un'interfaccia audio/mixer senza bisogno di adattatori grazie a I/O su jack 1/4" posti nel retro dello chassy. Nel pannello superiore si trovano minijack socket per connettersi con synth semi modulari o con sistemi Eurorack; a disposizione dell'utente: filtro multi-modalità a due poli 12 dB per ottava, resonance con q-boost (con funzione Scream di auto oscillazione), LFO, knob e switch come Freaq, Q per impostare il livello di risonanza, Change per cambiare il range di frequenza dell'LFO tra lento e veloce...e tanto altro!
strangelove
Dr.Strangelove è un modulatore ad anello compatto ma che non rinuncia alla grande qualità. Tra le caratteristiche: doppio ingresso (accettati sia segnali in bassa fequenza che audio), LFO analogico a due forme d'onda, echo lo-fi, grande knob Fallout per variare la velocità dell'LFO, Half Life serve invece per impostare il tempo di delay, connessioni I/O minijack audio e CV per comunicare anche con sistemi modulari.
Mr Hyde e Dr.Strangelove sono in vendita al prezzo di € 279.

 

Leave a reply