Sign in / Join
0

Antares Auto-Tune sempre più...Pro!


Uno standard per oltre due decadi in ambito di pitch correction ed effettistica in tempo reale, è Auto-Tune cavallo da battaglia dell'azienda californiana Antares che annuncia la disponibilità della nuova versione del plug-in progettata partendo in primis dall richieste degli utenti, signore e signori: Auto-Tune Pro!

Auto-Tune Pro presenta un'interfaccia elegante e intuitiva riprogettata da zero per un workflow ancora più semplice, che offre nuove modalità per aiutare gli utenti a lavorare in modo più intelligente e veloce, sia che siano essi principianti o professionisti. L'aggiornamento aggiunge il supporto Audio Random Access (gli utenti possono così modificare in modalità grafica di Auto-Tune Pro senza dover prima riprodurre la selezione per tracciare l'audio) e il ritorno di alcune funzioni direttamente dal passato come la modalità per la creazione del leggendario suono Auto-Tune 5.

 

L'interfaccia Advanced di Auto-Tune Pro

L'interfaccia Advanced di Auto-Tune Pro

L'interfaccia Basic di Auto-Tune Pro

L'interfaccia Basic di Auto-Tune Pro

La modalità Automatic permette di scegliere tra Basic e Advanced view, la prima con solo i comandi basilari, la seconda per il tuning più preciso; il tool incluso di detenzione automatica della tonalità effettua processing inviando direttamente a una o più istanze di Auto-Tune Pro le informazioni che rileva.

L'interfaccia è stata totalmente riprogettata (così come alcuni Menu come Settings e Preferences) e incorpora un grafico centrale più ampio delle versioni precedenti, zoom con maggior risoluzione e preset programmabili e diversi controlli riconfigurati.

 

 

Auto-Tune Pro è in vendita al prezzo di $ 399; gli utenti che hanno acquistato una licenza di Auto-Tune 8 dopo il 1 gennaio 2018 hanno diritto all'upgrade gratuito mentre chi possiede altre versioni precedenti potrà aggiornare il proprio Auto-Tune con soli $ 129.

 

La modalità di editing grafico

La modalità di editing grafico

La modalità di detenzione automatica della tonalità

La modalità di detenzione automatica della tonalità

 

ANTARES

 

Leave a reply