Dal 24 al 26 Maggio la 144ª Convention Internazionale della Audio Engineering Society, la più importante manifestazione internazionale dedicata all'audio professionale che avrà luogo a Milano presso l'NH Hotel Congress Centre di Assago, vedrà la presenza di Midiware con un suo stand per rappresentare al meglio la divisione Pro Audio.
Il programma tecnico di AES Milano si svilupperà per quattro giorni, dal 23 al 26 maggio (mer-sab). La sessione fieristica, dove troverà posto l’esposizione dell’avanguardia delle tecnologie professionali, si terrà da giovedì 24 al 26 maggio. Le sessioni del programma tecnico comprendono oltre 160 presentazioni di documenti di ricerca, che coprono le più recenti tecnologie, analisi e tecniche audio finalizzate alla formazione e aggiornamento di professionisti dell'audio e studenti.
La divisione MidiWare Pro Audio si occupa di gestire tutte le esigenze di chi lavora nel settore dell’audio professionale: consulenza pre e post vendita, installazioni, soluzioni per il trattamento acustico, noleggio e vendita diretta per i professionisti del settore. MidiWare Pro Audio può contare sulla distribuzione esclusiva per l’Italia di marchi prestigiosi come Genelec, Solid State Logic, RME, Rupert Neve Designs, sE Electronics, Microtech Gefell, Earthworks, IGS Audio, Looptrotter e Warm Audio, Softube, Artnovion e Teknosign con prodotti che stanno diventando uno standard per le più importanti produzioni live e non solo. Pur essendo un reparto autonomo ed indipendente, la divisione MidiWare Pro Audio può trarre vantaggio da 32 anni di esperienza di MidiWare nell’ambito della distribuzione di soluzioni professionali per musicisti e professionisti del settore.