Sign in / Join
0

NAMM Show 2019: Amphion FlexBase25, ora in vendita


Amphion FlexBase25 è il nuovo subwoofer non convenzionale dell'azienda finlandese, un sistema di estensione e gestione dei bassi stereo a frequenza variabile con un ingresso di canale LFE separato. La frequenza di crossover è variabile tra 35 - 260 Hz, il che consente di modificare la risposta del sistema in modo che assolva al meglio il compito da svolgere. La possibilità di regolare la diffusione mono / stereo assicura che il sistema si integri anche quando vengono utilizzati punti di crossover più alti. A differenza dei subwoofer tradizionali, il sistema è progettato per essere facile da configurare e intuitivo da usare.v

 

flexbase_25_main

 

L'ingresso LFE ha una sensibilità di + 10 dB rispetto ai canali principali, ma nessun filtro passa-basso incorporato; il canale LFE può essere collegato tra più unità, questo consente di costruire sistemi multicanale 5.1, 7.1 e superiori. FlexBase25 monta due woofer da 10" back to back ed è alimentato da Amphion FlexAmp500, che ospita anche il modulo di filtro proprietario in unrack 2U.

FlexBase 25 è disponibile in vendita al prezzo di € 4500 e chi si recherà al NAMM Show lo potrà vedere e ascoltare all'opera.

 

AMPHION

 

Leave a reply