Voices Of Soul è il terzo prodotto di EastWest, dopo Voices Of Passion e Voices Of The Empire, (di cui potete leggere il test qui) dedicato alla voce di cantanti soliste. Prodotta da Dough Rogers e Nick Phoenix, V.O.S. riprende le prestazioni vocali di C.C. White, artista che ha collaborato con grandissimi nomi internazionali. Il suo timbro spazia da generi come funk, soul, reggae, blues, gospel, R&B e jazz con influenze latine.
A disposizione dell'utente oltre 600 frasi suddivise in 12 instrument (uno per ogni nota) e tantissime sillabe (che includono Ah, Doo, Ee, Eh, Ha, Hm, Ho, Hoo, La, Mm, Oh, Oo, So, Wo). L'engine proprietario di EastWest permette l'editing approfondito di ogni parametro e il processing tramite l'effettistica inclusa nel player Play.
Fino al 31 ottobre, EastWest Voices Of Soul è in vendita al prezzo lancio di $ 199 (dal 1 novembre entrerà in vigore il prezzo di listino di $ 399) ed è incluso nel ComposersCloud. Richiede il software Play ed è compatibile con sistemi operativi in ambiente Windows e Mac OSX a 32 e 64 bit.