Sign in / Join
0

Slate Digital annuncia i nuovi plug-in


Non solo hardware tra le novità di Steven Slate per il 2019 presentate al NAMM Show ma anche diversi software. Si espandono le dotazioni del Virtual Microphone System di Slate Digital con una nuova expansion pack proveniente direttamente dai Blackbird Studios. Lo studio di Nashville di proprietà di John McBride è tra i più dotati al mondo come attrezzature e conta oltre 1400 microfoni! Tra essi troveremo all'interno dell'espansione modellazioni dei rari Neumann U47, Neumann M49, Neumann U67, ELA M 251 e AKG C12.

L'espansione Blackbird per VMS è disponibile all'acquisto al prezzo lancio di $ 99 (entro il 7 febbraio, poi prezzo di listino di $ 199).

 

 

Liquid Sonics Lustrous Plates è l'ultima novità per Everything Bundle in ambito di effettistica; si tratta di un plate reverb con sette modellazioni differenti. Facile da utilizzare, include controlli temporali e una sezione di equalizzazione.

 

 

Tra le aggiunte segnaliamo anche Gate Drums,  un processore virtuale che troverete nell'Everything Bundle. Si tratta di un noise gate apunto dedicato alla detenzione e al trattamento dei transienti nel processing di batteria e strumenti con attacchi veloci. L'algoritmo di de-bleeding con cui è stato progettato garantisce ottimi risultati anche nell tracce più difficili da trattare.

 

Slate Digital VMS drums plug-in virtual gate system software daw audiofader

Slate Digital Gate Drums

Ci spostiamo nel settore della produzione musicale con un nuovo plug-in firmato Overloud, che ha realizzato una speciale versione del plug-in TH per Slate Digital. Verrà aggiunto anch'esso all'Everything Bundle, al suo interno oltre 100 modellazioni di attrezzatura per chitarra tra ampli, testate, cabinet, stompbox e microfoni. La funzione Rig 2 Model, emulazione del famoso sistema di profilazione Kemper, permette di costruire dei rig da caricare e richiamare a piacimento.

 

 

SLATE DIGITAL

 

Leave a reply