Sign in / Join
0

Steinberg presenta la nuova interfaccia AXR4 hi-end su Thunderbolt 2


Presentata poche ore fa per la fiera del NAMM Show 2019, AXR4 rappresenta il top di gamma delle interfacce audio professionali di Steinberg. Parliamo di una 28 x 24 I/O su connessione Thunderbolt 2 in grado di registrare e riprodurre audio in qualità 384 kHz - 32 bit integer. L'utente dispone di quattro preamplificatori microfonici AXR hybrid con ingressi combo XLR/jack sul pannello frontale sviluppati da Rupert Neve Designs con circuiti Silk red/blue.

Ad eccezione di ingressi microfonici e due uscite cuffie, tutte le connessioni sono poste nel retro dell'interfaccia; qui troviamo MIDI I/O, due prese Thunderbolt 2 (fino a tre le unità da poter mettere in cascata), otto I/O di linea, Word Clock I/O, due ADAT I/O, AES/EBU I/O.

 

 

AXR4 è compatibile con le DAW più diffuse: Avid Pro Tools, Steinberg Nuendo e Cubase, PreSonus Studio One, Apple Logic Pro, Ableton Live, Reaper. Sarà disponibile all'acquisto per sistemi operativi Mac OSX nei prossimi mesi al prezzo di € 2599 + IVA locale; mentre la versione per Windows è attesa per la primavera inoltrata. Inclusi nel prezzo d'acquisto la DAW Cubase AI e i plug-in REV-X, Channel Strip, VCM compressor 276 ed EQ 601.

 

 

Steinberg AXR4 interfaccia audio pro thunderbolt hardware DAW audiofader

 

STEINBERG

 

Leave a reply