Lewitt ha indetto un contest per tutti i mixing engineer che vogliono cimentarsi in un appassionante sfida che prevede tra i premi tre microfoni del marchio austriaco. I partecipanti possono scaricare le tracce del brano 25 reasons di Louis Berry, registrata in presa diretta ai Metropolis Studio di Londra.
Le registrazioni sono state effettuate con microfoni Lewitt; gli overhead sono stati ripresi con LCT 640 TS in dual output mode, che permette di variare il pattern polare in post produzione utilizzando il plug-in proprietario Polarizer (incluso nella cartella di download).
A giudicare i lavori degli aspiranti vincitori sarà l'entourage dei Metropolis; si può partecipare una sola volta e senza aggiungere audio inedito rispetto alle tracce fornite. Il termine ultimo per l'invio dei mix è il 15 febbraio alle ore 23:59.
In palio ci sono tre microfoni, dal primo al terzo classificato saranno rispettivamente: un LCT 640 TS, un LCT 440 PURE e un MTP 440 DM. I vincitori saranno annunciati il 15 marzo.
A questo link trovate il regolamento completo del concorso.
I prodotti del marchio Lewitt sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Frenexport.