Waves raccoglie il meglio della tecnologia SoundGrid per il live nel nuovo bundle eMotion LV1 Complete Live Mixing System; un all-in caratterizzato dalla facile portabilità, setup semplice, eccellenza sonora e non solo. Basta pensare ad esempio alla possibilità di effettuare soundcheck virtuale velocemente e ovunque vi troviate. Si candida come situazione per case di produzione, club, service, live engineer e band in tour. eMotion LV1 Complete Live Mixing System è composto da: eMotion LV1 software mixer a 16 canali, SoundStudio STG-1608 stagebox (16x8 I/O), SoundGrid Impact Server-C, Axis One Waves computer, rack, schermo touchscreen Dell da 24", network switch e cavi Etherent CAT6.
eMotion LV1 è un software mixer in classe A da 16 canali mono/stereo a cui è integrata la stagebox SoundStudio STG-1608 (16 input mic/line da controllare in remoto tramite LV1). Su ogni channel strip può caricare fino a otto plug-in compatibili con SoundGrid per il processing in tempo reale. All'acquisto include i processori virtuali eMo F2 Filter, eMo D5 Dynamics ed eMo Q4 Equalizer.
Axis One è un computer ottimizzato da Waves per i sistemi SoundGrid live; integra processore Intel i5 8500, memoria RAM da 16 GB DDR4, due porte HDMI, display port, otto porte USB 2/3 e una USB-C. Il tutto in uno spazio di due mezze unità rack. Parola d'ordine stabilità e integrità sonora e fisica.
In uscita l'audio passa per SoundGrid Impact Server-C che può inviare direttamente al sistema PA tramite otto uscite di linea. Il tutto in qualità fino a 96 kHz - 24 bit con delay massimo di 0,8 ms.
Waves eMotion LV1 Complete Live Mixing System è in vendita al prezzo di $ 5499.