La serie di cuffie Momentum di Sennheiser arriva alla terza generazione e lo fa con un nuovo modello presentato in questi giorni a IFA 2019. La novità è rappresentata dalla tecnologia wireless, che amplia l'offerta e offre numerosi vantaggi in termini di praticità. Il design elegante è la prima qualità che salta all'occhio; seconda qualità è la comodità nell'indossare le cuffie, i padiglioni auricolari e l'archetto favoriscono l'utilizzo intensivo grazie alla morbida imbottitura in pelle.
Parlando di tecnologia spiccano diverse funzioni: Auto On/Off e Smart Pause riconoscono quando l'utente indossa la cuffia e avviano/interrompono la riproduzione. Active Noise Cancellation e Transparent Hearing isolano dai rumori esterni mentre grazie all'assistenza vocale One Touch, con un semplice tocco si potrà rimanere connessi in movimento a Siri e Google Assistant (a breve anche Amazon Alexa).
La cuffia monta tre pulsanti per il controllo dell'audio e delle chiamate. Le cuffie Sennheiser Momentum sono in vendita al prezzo di € 399. Al momento è disponibile in versione nera, ma dal mese di novembre debutterà sul mercato in colorazione bianco opaco.
I prodotti del marchio Sennheiser sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.