Sign in / Join
0

Mojave presenta le nuove colorazioni dell'intera linea di microfoni


Mojave Audio ha aggiornato l'estetica su tutta la sua linea di modelli di microfoni, fornendo agli ingegneri un sistema visivo per abbinare il microfono all'applicazione. Le nuove varianti coordinate per il colore in diverse combinazione perfezionano il fascino visivo dei microfoni dell'azienda californiana, noti per il loro carattere sonoro aperto ed equilibrato. Ad esempio i condensatori valvolari MA-200 e MA-300 ora presentano il classico logo rosso contro una finitura nichel satinato, mentre i microfoni a stato solido come MA-50, MA-201FET e MA-301FET, ora presentano il logo nero. I diagrammi polari sono ora distinti da una griglia opaca, per cardioide o griglia cromata nel caso di pattern multipli. Ogni microfono Mojave (incluso MA-1000 che presenta una capsula in stile 251 nella classica Desert Sand) è stato progettato dal designer di microfono vincitore del premio GRAMMY tecnico David Royer. MA-50 è l'unico microfono Mojave che manterrà l'esterno nero, ma includerà ora una griglia nera.

Dusty Wakeman, presidente di Mojave Audio, ha dichiarato: "Non siamo riusciti a farli suonare meglio, quindi li abbiamo fatti sembrare migliori. Il design visivo dei nostri microfoni si è evoluto organicamente nel corso degli anni, ma ci siamo presto resi conto che stava diventando difficile distinguerli. Ora, ci sono chiari segnali visivi in modo che l'utente sappia se sta lavorando con un valvolare o un microfono a stato solido, ad esempio. Non abbiamo cambiato nulla all'interno."

mojave mic studio hardware recording rec tube condenser pro audio audiofader

Il modello Mojave MA-50

mojave mic studio hardware recording rec tube condenser pro audio audiofader

Il modello Mojave MA-1000

mojave mic studio hardware recording rec tube condenser pro audio audiofader

I modelli Mojave MA300 e MA200

mojave mic studio hardware recording rec tube condenser pro audio audiofader

I modelli Mojave MA301FET e MA201FET

Continua Dusty Wakeman: "Nonostante l'inizio di una pandemia imprevedibile, Mojave Audio è orgoglioso della sua comunità creativa di clienti e utenti, che hanno continuato a lavorare in modo inarrestabile: le nostre vendite sono state eccezionali negli ultimi 12 mesi, ma non appena si è verificata la chiusura, hanno superato il tetto. I nostri clienti - che includono engineer altamente qualificati ma anche musicisti e hobbisti - sono resistenti nella loro creatività e continuano a lavorare a casa".

I prezzi dei microfoni con le nuove colorazioni non subiranno variazioni di prezzo rispetto all'attuale listino.

 

MOJAVE AUDIO.