Altra interessante offerta quella lanciata da United Plugins per questo periodo estivo. Fino alla fine di agosto se acquistate una licenza di FirePresser il prezzo di vendita scende da € 99 a € 49.
FirePresser è un compressore che offre l'emulazione di quattro dei più iconici hardware della storia; i nomi dei quattro processori virtualizzati non danno molto spazio all'immaginazione. Il tutto in un'interfaccia semplice da utilizzare. I comandi sono capitanati dal pad multicolore al centro della GUI; questo permette di gestire l'ammontare di ciascun compressore spostando il puntatore all'interno del grafico. Il livello è visualizzato sui meter ai lati. Nella parte in basso dell'interfaccia troviamo i controlli: dry/wet, turbo (incattivisce la compressione), Saturator (distorsione armonica), high e low pass, attacco e rilascio, link.
Requisiti di sistema
FirePresser è realizzato nei formati VST2, VST3, AU e AAX a 64 bit per sistemi operativi Windows 8/Mac OSX 10.10 o successivi; è stato aggiornato alla v1.4 ed è possibile scaricarlo per un periodo di provare gratuita senza limiti di 15 giorni.