Le nuove cuffie HD 560S di Sennheiser offrono ciò che è necessario per sessioni di ascolto analitico a un prezzo accessibile; un suono di riferimento naturale e accurato che rivela ogni dettaglio, completato da un'eccezionale estensione delle basse frequenze. HD 560S sono progettate su misura per gli ascoltatori che hanno bisogno di capire una melodia in tutti i suoi dettagli, dallo studio di registrazione al file audio. I trasduttori sono specificamente sintonizzati per la precisione, offrendo confronti A/B affidabili di mix, sorgenti e formati multimediali. I padiglioni aperti sul retro facilitano un'espansione naturale delle onde sonore; l'allineamento angolato ricrea la posizione di ascolto triangolare ottimale degli altoparlanti per un palcoscenico ampio e articolato, senza la necessità di un trattamento acustico.
I dati rilevati mostrano una risposta in frequenza da 6 Hz a 38 kHz, elevata sensibilità (110 dB / 1V) e un THD straordinariamente basso (<0,05% a 90 dB); offrono gamma dinamica espressiva e chiarezza, anche a SPL elevati. Lo chassis ultraleggero garantisce lunghe sessioni di ascolto senza distrazioni; il design aperto intorno all'orecchio offre vantaggi oltre al suono naturale: la coppa ventilata rimane fresca senza toccare le orecchie di chi la indossa.
Le nuove Sennheiser HD 560S sono già disponibili allo street price per il mercato europeo di € 199; inclusi con l'acquisto cavo staccabile da 3 metri, jack da 6,3 mm e adattatore da 3,5 mm con cavo flessibile da 15 cm.
I prodotti del marchio Sennheiser sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.