Sign in / Join
0

Antares Auto-Tune Hybrid, una nuova versione esclusiva per Avid Pro Tools


Antares annuncia una nuova edizione di Auto-Tune creata esclusiva per piattaforme Avid Pro Tools, ecco Auto-Tune Hybrid. Rappresenta la soluzione perfetta per chi possiede la DAW Avid oppure hardware DSP come Carbon, sistemi HDX e VENUE | S6L. È appositamente progettato per la tecnologia Hybrid Engine per passare senza problemi da DSP e elaborazione nativa in Pro Tools durante la registrazione, l'editing e il mix. Auto-Tune Hybrid include anche la modalità Classic, con l'iconico suono "Auto-Tune 5" essenziale per la produzione hip hop moderna; così come il controllo MIDI in tempo reale e i controlli avanzati del vibrato.

Antares Auto-Tune Hybrid daw software pitch correction vox mixing audiofader

Flex-Tune offre un'accordatura più trasparente e dal suono naturale e Humanize preserva le sottili variazioni di intonazione sulle note sostenute. Due le visualizzazioni disponibili, Basic e Advanced per differenti tipologie di operazioni. La compatibilità con il plug-in Auto-Key significa non doversi preoccupare di trovare la tonalità della tua musica prima dell'accordatura; Auto-Key rileva la tonalità e la scala e invia le info ad Auto-Tune Hybrid con un solo clic, ottimizzando il flusso di lavoro e risparmiando tempo prezioso in studio.

Antares Auto-Tune Hybrid è realizzato nei formati AAX DSP e Native ed è compatibile con sistemi operativi Windows 10/Mac OSX 10.13 e successivi; è in vendita al prezzo di $ 399,99. È incluso senza costi aggiuntivi all'abbonamento Auto-Tune Unlimited sia annuale ($ 249,90) che mensile ($ 24,99).

ANTARES