Sign in / Join
0

Buone Feste con il rinnovo gratuito dell'abbonamento


rivista audiofader mix mastering sound design tastiere sintetizzatori recording studio post pro home recordingE' stato un anno difficile per tutti e anche per noi. Abbiamo dovuto cambiare il nostro equilibrio tra rivista e articoli online, spostandoci sulla pubblicazione online di molti articoli e test per fornire un aggiornamento costante ai nostri lettori, quasi sempre in lettura gratuita. Creare una rivista ha un costo sempre più alto della semplice pubblicazione di articoli online, ma noi ancora crediamo nel valore di una rivista tecnica da collezionare e rileggere nel tempo.

Se sei un abbonato alla rivista Audiofader, o lo sei stato, abbiamo un'ottima notizia per te. Il rinnovo dell'abbonamento è completamente gratuito. E' il nostro regalo di Buone Feste per chi lavora dietro le quinte, in studio di registrazione, in post pro, per sound design, in mastering e in produzione, dopo un anno terribile come il 2020.

Il prossimo numero 24 sarà disponibile online dal primo di gennaio 2021 ed è già pronto.

E' sufficiente entrare nel proprio account e rinnovare l'abbonamento, che sarà a zero euro.

Per chi ancora non fosse abbonato, il prezzo dell'abbonamento è sceso a 24 Euro.

E' il nostro personale regalo per queste Feste, sperando che sia di augurio per un 2021 più ricco di lavoro per chiunque abbia a che fare con l'Arte e, per noi, la Musica.

Buone Feste e buona lettura di Audiofader Magazine #24 a partire dal primo gennaio.

L'Editore e la Redazione