PSI Audio ha presentato una nuova versione del monitor a tre vie di punta A25-M per il 2021. Dopo le migliorie introdotte nel 2019 con la guida al flusso nel modello A23-M e un woofer più grande e potente, A25-M vanta un driver midrange completamente nuovo; l'Extended Dome Driver (EXD) combina una cupola più grande e una nuova formula del cono. Il driver è montato su un deflettore girevole per consentire il posizionamento degli altoparlanti in verticale o orizzontale con una dispersione ottimale. Il design aggiornato è supportato anche dall'effetto combinato delle tecnologie proprietarie dell'azienda; tra esse: amplificatori di classe G/H, CPR (Compensated Phase Response), Adaptive Output Impedance (AOI) e Acoustic Load Guide (ALG).
PSI si è concentrata sullo sviluppo del nuovissimo driver midrange da 5" partendo da zero e costruendo sia una nuova cupola che un nuovo materiale del cono. Secondo il produttore, l'EXD mantiene i vantaggi di entrambi i tipi di costruzione eliminando gli svantaggi. "Quando lavorano in gamma media, i driver della cupola tendono a diventare instabili al centro, o troppo pesanti a causa dell'utilizzo di materiale più rigido, possono offrire una larghezza di banda molto limitata solo nella fascia bassa".
A25-M è un monitor attivo a tre vie analogico con potenza di 170 + 80 + 50 watt; la risposta in frequenza va da 28 Hz a 23 kHz con SPL massimo pari a 110 dB (a un metro). Quando viene utilizzato con uno dei subwoofer di PSI, l'A25-M si evolve in un esteso sistema a 4 vie, con un controllo ultra preciso su tutte le frequenze. PSI Audio consiglia di abbinare l'A25-M con due estensioni compatte Sub A125-M o la sua gamma completa Sub A225-M. I monitor sono disponibili in colore rosso, nero e bianco.
I prodotti del marchio PSI Audio sono distribuiti per l'Italia da VDM Group.