Sign in / Join
0

Soundtheory Gullfoss, aggiornamento alla v1.9 e una nuova versione Live


A partire dall'ultima release, v1.9.0, Soundtheory Gullfoss è disponibile in due versioni. Il consolidato plug-in per il missaggio e il mastering in studio è accompagnata da Gullfoss Live, ottimizzato per situazioni a bassa latenza come il monitoring e il mixing dal vivo. La latenza è inferiore a 2 millisecondi (rispetto ai circa 20 millisecondi della versione "studio) con una qualità del suono incontaminata e tutte le stesse caratteristiche del predecessore. Il suono acquisisce un po 'più di carattere poiché l'algoritmo a bassa latenza tratta i transienti in modo diverso. Questa differenza rende Gullfoss Live un'alternativa per mixare e masterizzare stili musicali con transienti molto pronunciati anche in studio. Con la nuova versione, Gullfoss supporta il processing con sidechain per consentire il mastering degli stems, ducking basato sui contenuti e il sound design creativo.

La scala del guadagno del display EQ può ora essere modificata in modo da poter osservare anche i movimenti più sottili.

Il nuovo motore porta a una qualità sonora anche più alta sia in fascia bassa che alta; le prestazioni della CPU sono migliorate a frequenze di campionamento molto elevate. Gullfoss è realizzato nei formati AU, VST, VST3 e AAX per sistemi operativi Mac OSX 10.9/Windows 7 e successivi; è in vendita al prezzo di € 116,20.

Leggi qui la nostra recensione di Soundtheory Gullfoss.

Test: Soundtheory Gullfoss, l'evoluzione dell'eq dinamico

SOUNDTHEORY