dLive CTi1500 è la più recente novità di Allen&Heath e deriva direttamente dalla superficie di controllo compatta dLive C1500 stabilendo un nuovo standard per le superfici di controllo leggere. È stato progettato con un' interfaccia utente di prim'ordine con l'intento di togliere più peso possibile; ai lati troviamo pannelli in titanio con nuova lavorazione di questa lega superleggera, il peso si attesta così ad appena 11,5 kg (con il flightcase non si arriva a 23 kg). Invece il pannello frontale ha subito un re-design con curve eleganti in acciaio ma rimane in gran parte il medesimo di C1500.
La superficie di controllo conta di 12 fader con sei layer, 19 softkeys assegnabili, encoder customizzabili, innovativa interfaccia utente Harmony, touchscreen capacitivo da 12", porta di rete audio, I/O audio integrato. È possibile poi espandere le sue connessioni tramite una card I/O a scelta tra le compatibili con la serie di prodotti dLive.
Per tutte le informazioni riguardanti prezzo e disponibilità potete far rierimento a Exhibo, distributore esclusivo del marchio Allen&Heath per l'Italia.