Novità in ambito software per quanto riguarda il sistema SoundGrid di Waves Audio e in particolari il mixer live eMotion LV1 e il plug-in SuperRack. I nuovi aggiornamenti aggiungono la sincronizzazione del monitoraggio integrato tra SoundGrid Studio e le DAW REAPER e Bitwig Studio; il supporto per l'app Waves MyMon in SoundGrid Studio, opzioni di ridimensionamento dell'interfaccia grafica per tutte le app, incluse eMotion LV1 e SuperRack.
La nuova sincronizzazione del monitoring automatica semplifica il flusso di lavoro degli utenti di REAPER e Bitwig Studio durante tracking; gli utenti possono ora cambiare automaticamente il routing I/O di SoundGrid Studio e attivare le modalità Input/Playback di StudioRack direttamente dalla DAW. La sincronizzazione DAW automatizzata mantiene il flusso della sessione di registrazione con routing e switch dei canali molto rapido.
Altra novità di Waves SoundGrid Studio è il supporto per l'app Waves MyMon, che permette di gestire i propri ascolti tramite un qualsiasi dispositivo mobile. Le nuove opzioni di ridimensionamento aggiunte al mixer live eMotion LV1 e al rack plug-in SuperRack consentono di personalizzare le interfacce per la configurazione del proprio monitor.
Leggi i nostri articoli sul mondo Waves SoundGrid
Speciale: Waves SoundGrid, l'ecosistema per la produzione e il live