Antelope Audio, presenta Galaxy 32 Synergy Core che rappresenta un nuovo standard di prestazioni come interfaccia audio multicanale e convertitore AD/DA di fascia alta. A disposizione dell'utente 32 canali su Dante, HDX e ThunderboltTM 3; nel dettaglio:
- 32 I/O su DSub-25
- due porte HDX per 64 canali di I/O su Pro Tools fino a qualità 192 kHz
- Thunderbolt 3 64 canali I/O (qualità 24 bit e frequenza di campionamento da 44.1 kHz a 192 kHz con driver custom per Mac OSX e Windows)
- porte Dante primaria e secondaria su RJ-25 (qualità 24 bit e frequenza di campionamento da 44.1 kHz a 192 kHz)
- due S/PDIF
- 64 canali I/O ottici su MADI e ADAT
I convertitori di grado mastering e la stessa tecnologia AFCTM a 64 bit presenti negli acclamati master clock di Antelope Audio si combinano per offrire prestazioni di altissimo livello con una gamma dinamica fino a 130 dB.
L'implementazione della piattaforma Synergy Core consente di caricare e applicare in tempo reale fino a 128 istanze di effetti disponibili come 32 rack virtuali di otto effetti ciascuno in una singola sessione. A disposizione una raccolta di 37 effetti Synergy Core modellati su hardware analogici classici e rari tra cui: 18 eq, 12 compressori, due preamplificatori e channel strip e cinque effetti.
È sempre possibile espandere questa raccolta con il roster di effetti in continua crescita di Antelope Audio che comprende emulazioni di apparecchiature classiche ed effetti speciali di terze parti, a partire da soli € 55 l'uno.
Galaxy 32 Synergy Core sarà disponibile nelle prossime settimane al prezzo di € 4895.
Leggi i nostri articoli sui prodotti di Antelope Audio
Test: Antelope Audio Orion 32 HD, l'essenziale al servizio del suono
Test: Antelope Audio Groove Hill Liverpool Compressor, la fusione tra suono americano e inglese
Test: Antelope Audio Goliath HD, avanguardia nel digitale, vintage nei plug-in
Test: Antelope Audio Orion 32+, 32 I/O in una sola unità rack