Sign in / Join
0

Waves SSL EV2 Channel, mixare su DAW come su un banco


SSL EV2 è la nuovissima virtualizzazione della leggendaria channel strip della console SSL 4000E realizzata da Waves e riconosciuta dal brand inglese. Con nuove funzionalità tra cui l'originale SSL "O2" Brown EQ e gli ingressi mic/line della console, il plug-in offre un nuovo livello di profondità e dettaglio analogici: un'interpretazione elevata dell'intramontabile suono SSL. Ricreato da zero utilizzando la nuova tecnologia Precision Analog Component di Waves, SSL EV2 è stato modellato componente per componente da una console di riferimento meticolosamente mantenuta selezionata da Solid State Logic.

Oltre alle dinamiche e ai controlli di eq, il plug-in introduce nuove e versatili funzionalità. Come ad esempio la possibilità di passare da Black Knob (con il riconoscibile timbro clean punch) a Brown Knob SSL (per un suono grintoso e ricco di carattere). La sezione di ingresso del preamplificatore offre ricche opzioni di distorsione armonica, dalla leggera alla più aggressiva saturazione. La sezione Dynamics include un comp/limitatore soft-knee e un gate/expander da mettere pre o post eq; il makeup gain è automatico.

Già pronti oltre 600 preset, tra cui centinaia realizzati da producer ed engineer di fama internazionale tra cui: Joe Barresi, Lu Diaz, Dave Pensado, Rich Costey e Jack Joseph Puig.

Waves SSL EV2 Channel è realizzato nei formati AAX, AU, VST e VST3 per sistemi operativi Windows 10/Mac OSX 10.14 e successivi; è in vendita al prezzo lancio per un periodo limitato di $ 39 (listino $ 249).

Waves SSL EV2 Channel virtual software mixing daw audio pro audiofader

WAVES