Avete mai visto un microfono dinamico alimentato dalla +48V?? Beh se non vi è mai capitato questa sarà la prima volta, Dynacaster, il nuovo microfono firmato sE Electronics infatti richiede questo tipo di alimentazione. Il perché è dovuto al fatto che al suo interno si trova il preamplificatore Dynamite che permette di aggiungere +30 dB al segnale in uscita dal microfono mantenendo un segnale chiaro e non distorto. Per attivare il Dynamite c'è un apposito switch sul retro dello chassis accompagnato da altri due switch per filtrare low-end e top-end. Basata sulla collaudata capsula della V Series, la capsula cardioide DMC8 cattura al meglio il suono naturale, sia per il cantato sia per i dialoghi, grazie anche al filtro anti-pop integrato a tre strati.
La tecnologia innovativa di bobina in alluminio e il design avanzato consentono di isolare la voce da rumori ambientali esterni indesiderati, garantendo un'ottima ripresa sia per le alte che per le basse frequenze.
Il microfono non si orienta a un solo tipo di applicazione ma mostra una grande versatilità e può essere un'ottima scelta sia per lo studio di registrazione, che per il broadcaster, videogamer o service per eventi live. Il telaio è interamente in metallo, non c'è alcuna parte in plastica, integrato è anche lo stand-adapter parallelo con connettore XLR.
Il prezzo di vendita dovrebbe attestarsi su circa € 275; per qualsiasi informazione vi consigliamo di contattare Midiware, distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti del marchio sE Electronics.