Sign in / Join
0

Barix Paging Gateway M400, collega il tuo smartphone al cercapersone


Barix Paging Gateway M400 dà nuova vita alle installazioni di cercapersone analogiche esistenti e aggiunge il cercapersone mobile. Si tratta di una grande innovazione per le moderne applicazioni di cercapersone e di public address. Il nuovo dispositivo consente il paging da smartphone in quasi tutti i sistemi PA analogici esistenti. Per casi d'uso più avanzati, il nuovo gateway si integra perfettamente anche nella soluzione di paging IC completamente basata su IP di Barix per il paging a zona da browser Web e dispositivi mobili.

Integrandosi facilmente con la maggior parte dei sistemi di cercapersone analogici o di indirizzi pubblici esistenti, Paging Gateway M400 consente agli utenti di inviare annunci di cercapersone da telefoni cellulari Android o iOS o da qualsiasi computer sulla rete locale. Il paging viene eseguito tramite un browser web, eliminando la necessità di installare un'app dedicata. Gli utenti possono rilasciare un pulsante di scelta rapida del browser sulla schermata iniziale del telefono e quindi effettuare il paging con un semplice clic. L'uscita audio analogica a livello di linea dall'hardware può essere inviata al cercapersone esistente e agli amplificatori PA, mentre l'accesso protetto da password garantisce che solo gli utenti autorizzati possano effettuare la ricerca.

Barix Paging Gateway M400 hardware digital smartphone audiofader vivavoce smartphone Barix Paging Gateway M400 hardware digital smartphone audiofader vivavoce smartphone

"Come tutte le forme di comunicazione odierne, il mezzo preferito per fare un annuncio all'indirizzo pubblico è ora il telefono cellulare", ha affermato Reto Brader, CEO di Barix. “Ma perché buttare via un buon sistema analogico funzionante solo per consentire il paging da un dispositivo mobile? Paging Gateway M400 offre un modo conveniente per aggiornare le installazioni di cercapersone analogico e di public address esistenti, portandole nell'era degli smartphone. L'utente può accedere facilmente alle zone desiderate da qualsiasi punto dell'edificio tramite il telefono cellulare che hanno in tasca".

Oltre ai vantaggi che il Paging Gateway M400 offre ai sistemi basati sull'analogico, il nuovo hardware può anche estendere la piattaforma avanzata di cercapersone IC di Barix. Ampiamente diffuso nelle scuole, nelle aziende e nelle strutture pubbliche di tutto il mondo, IC Paging è una piattaforma completa di cercapersone basata su IP e interfono a due vie che fornisce audio di alta qualità sull'infrastruttura IT esistente senza richiedere un server o una matrice.

BARIX