Una lettera aperta di sostegno all'Ucraina da parte di Jeff Rosica, CEO e presidente di Avid Technology.
I leader politici russi hanno oltrepassato il limite attaccando la nazione sovrana dell'Ucraina, provocando danni e sconvolgimenti al suo popolo, compresi i nostri colleghi. Gran parte del mondo ha risposto con dure sanzioni economiche e Avid si unisce a loro per esercitare pressioni sul regime russo. Semplicemente non possiamo rendere più facile per i leader politici russi, attraverso organizzazioni di informazione e media gestite dallo stato e di proprietà statale, diffondere propaganda e disinformazione.
A tal fine, Avid ha cessato tutte le vendite e il supporto a tutti i clienti, utenti e rivenditori in Russia e Bielorussia.
In Avid, ci sforziamo di rendere il mondo un posto migliore collegando tutte le persone ovunque attraverso il potere dei media. Questa è una grande visione, ma in cui il Team Avid crede fondamentalmente. Come la storia ci ricorda spesso, il mondo non è così benevolo e premuroso come vorremmo che fosse. E per quanto crediamo nel potere positivo dei media, ci sono momenti in cui quel potere non viene utilizzato per il bene. Questa è chiaramente una di quelle volte.
La scorsa settimana, abbiamo scelto con orgoglio di stare con il popolo ucraino. Abbiamo aiutato i nostri colleghi ucraini e le loro famiglie a portare loro soccorso su più fronti e intendiamo farlo fino al ritorno della pace in Ucraina.
Esortiamo gli altri nel nostro affiatato settore dei media e dell'intrattenimento a unirsi anche alla campagna di pressione internazionale contro i leader politici russi per fermare immediatamente la loro aggressione.
#standwithukraine