Sign in / Join
0

Eventide Anthology XII, un nuovo universo sonoro


Con l'introduzione del nuovo bundle Anthology XII, Eventide attinge a 50anni di eredità di pluri-premiati e rivoluzionari effetti, combinando 33 pilastri essenziali della produzione musicale in un unico pacchetto. Un toolkit completo e creativo per producer, mixing engineer e musicisti che comprende i rivoluzionari Structural Effects, SplitEQ e Physion ma anche gli iconici H910, H949 e H3000 Harmonizer.

Ma non solo, è possibile addensare e stratificare con effetti di pitch caratteristici come Crystals e MicroPitch, mentre i delay singolari come UltraTap e Undulator danno un controllo creativo della profondità. L'addolcimento regolare delle tracce è offerto da TriceraChorus e Quadravox, mentre i multi-effetti di distorsione CrushStation e MangledVerb promettono grinta.

Più di 4.500 preset inclusi di cui fanno parte anche quelli realizzati da artisti partner di Eventide. Il bundle Anthology XII è realizzato per sistemi operativi macOS e Windows e supporta i protocolli formati VST, AAX e AU ha un prezzo di listino di $ 1999 ma attenzione, fino al 30 aprile 2022 il prezzo lancio è di $ 799.

Eventide Anthology XII plugin mixing audio pro daw software audiofader test

Leggi i nostri articoli sui prodotti Eventide

Test: Eventide Anthology XI, l'unione perfetta tra passato e futuro

Test: Eventide H9 plugins, una raccolta di effetti unici

Test: Eventide Newfangled Audio Elevate, il futuro è multibanda

EVENTIDE