Sign in / Join
0

Acustica Audio Workshop, in maggio scopri come vengono sviluppati i plug-in


Sei uno sviluppatore di plug-in? Desideri scoprire come vengono sviluppati i tool con la rivoluzionaria tecnologia di Acustica Audio? Allora questa è un'occasione che non puoi perdere. Quattro appuntamenti online che permetteranno a chiunque e ovunque si trovi di implementare le proprie conoscenze in materia sviluppo software per la produzione audio. I partecipanti impareranno le tecniche di campionamento di base e avanzate e come sviluppare le proprie librerie in sole quattro mezze giornate. L'appuntamento è per il 9, 10, 11 e 13 maggio 2022 sulla piattaforma Zoom dalle ore 15 alle 19; sono disponibili solamente 50 posti quindi affrettatevi e prenotate il vostro. Il costo per il corso è di € 99.

Il corso è stato interamente registrato durante Acustica Workshop 2021 ed è in corso di ritrasmissione nella sua interezza, l'ultimo giorno sarà invece dedicato al Q&A dal vivo. Il workshop è GRATUITO per i partecipanti che hanno frequentato il corso almeno una volta negli anni precedenti, basterà formalizzare l'iscrizione via email.

Il programma verterà sulle tecniche base e avanzate di sampling, lo sviluppo di librerie Nebula e Acqua con i relatori Enrique Silveti, Stefano Dall'Ora e Francesco Tedeschi.

Qui trovate tutte le info dettagliate.

Leggi i nostri articoli sui prodotti Acustica Audio

Acustica Audio Silver: riverbero e reamping spaziale – La recensione

Acustica Audio Mint, versione virtuale di una console rarissima - recensione

Acustica Audio Fire Filter: i mattoncini del mix - La recensione

Acustica Audio Sienna Sphere: l'audio immersivo in cuffia - Il test

Sodi Marciszewer, dalla console DECCA ad Acustica Audio Desert -L'intervista

Acustica Audio Indigo, il mastering analogico ITB - La recensione

Acustica Audio Sienna: Headphone mixing plugin - La recensione

Acustica Audio Blond: la recensione del bundle più originale di sempre

ACUSTICA AUDIO