Sign in / Join
0

Heritage Audio due novità per lo studio moderno


Heritage Audio amplia la sua gamma di prodotti dedicati ai moderni studi di produzione musicale con Súper 8, preamplificatore otto canali con convertitore AD e OST-8 ADAT, lunchbox per un massimo di otto processori formato 500. Súper 8 offre otto canali di preamplificazione in classe A con trasformatore Carnhill in stile 73 vintage, montabile su armadi da due unità rack e consente la registrazione diretta su DAW in qualità 192 kHz - 24 bit con il semplice collegamento di un cavo ADAT lightpipe. Filtro low cut, alimentazione +48V, pad da -20 dB, pulsante LOZ per segnali a bassa impedenza, e la blasonata D.I. su JFET per un massimo di 80 dB di gain, il tutto con componenti premium.

Lo stadio di conversione AD a 24 bit offre frequenze di campionamento da 44.1 a 192 kHz e la possibilità del sync con clock esterno; tre le diverse opzioni di uscita digitale: ADAT/SMUX, AES/SPDIF e AES/EBU che permettono il collegamento di un'unità Súper 8 a qualsiasi interfaccia audio. Tramite pulsanti nel pannello frontale è possibile inviare al convertitore l'uscita diretta del preamp o segnali esterni da connettore dSub25.

Heritage Audio Super8 preamp rack outboard hardware recording studio audio pro audiofader midimusic Heritage Audio Super8 preamp rack outboard hardware recording studio audio pro audiofader midimusic

OST-8 ADAT è l'ultima novità per quanto riguarda il processing a rack formato api500; la disponibilità è di otto moduli singoli organizzabili dall'utente anche come stereo. Occupa tre unità rack e fornisce un front end flessibile con qualità conversione AD 192 kHz - 24 bit; la tecnologia proprietaria OS TechnologyTM isola e filtra ogni migliorandone le prestazioni con interferenze estremamente ridotte. Il convertitore AD a 24 bit offre frequenze di campionamento selezionabili da 44,1 kHz a 192 kHz, l'unità può funzionare come master o sincronizzato come slave tramite connettore BNC con wordclock garantendo una conversione stabile.

Per ogni canale si può scegliere se il segnale che viene convertito e inviato alla DAW proviene direttamente dall'ingresso corrispondente (modalità IN), dopo il modulo serie 500 (modalità OUT) o da una sorgente esterna (modalità EXT). Tutti gli ingressi e le uscite sono duplicati su connettori DB25.

Il preamp otto canali Súper 8 è in vendita al prezzo di € 4399, il lunch box OST-8 Adat è in vendita al prezzo di € 1099.

I prodotti del marchio Heritage Audio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.

Heritage Audio OST-8 Adat rack processing hardware mixing recording studio audio pro midimusic audiofader Heritage Audio OST-8 Adat rack processing hardware mixing recording studio audio pro midimusic audiofader

Leggi i nostri articoli sui prodotti Heritage Audio

Heritage Audio 8173, il meglio di due mondi - recensione

Heritage Audio 2264E, tradizione futura - la recensione

Heritage Audio HA-609A, la recensione del nuovo compressore a ponte di diodi

Test Heritage Audio Successor, bus compressor a ponte di diodi

Test: Heritage Audio HA-73EQ, l’ elite per tutti

 

HERITAGE AUDIO

MIDI MUSIC