Lewitt sta dimostrando nel corso degli anni la sua propensione alle sfide, sono diversi i rivoluzionari prodotti che abbiamo già visto uscire in questi pochi anni di vita della giovane azienda austriaca. Quello di cui vi parliamo oggi è MTP W950 un microfono pensato per i live che offre una incredibile qualità sonora. Combina la tecnologia da studio con un'eccellente resistenza al feedback, questo consente di avere voci più chiare e intelliggibili che aiutano l'artista che si deve esibire, il fonico che lo deve valorizzare e il pubblico che assiste allo show.
La capsula a condensatore è da 1" ed è staccabile dal corpo del microfoni e utilizzabile con sistemi wireless più blasonati. Il design a doppio strato è progettato per rendere il microfono immune al rumore del vento e ai rumori di tipo "pop"; due i pattern disponibili (cardioide o supercardioide) al cui switch si accede svitando la testa del microfono, insieme a filtro passa alto impostato a 120 Hz e pad da -12 dB.
È possibile candidarsi come beta tester del nuovo MTP W950 accendendo a questa pagina. Il microfono sarà disponibile verso la fine del 2022, appena avremo più informazioni disponibili sarete prontamente informati; ancora non è stato ufficializzato il prezzo di vendita.
I prodotti del marchio Lewitt sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Frenexport.
Leggi i nostri articoli sui prodotti Lewitt Audio
Lewitt LCT 140AIR, il microfono che guarda al futuro - recensione