EastWest Hollywood Fantasy Voices:
quinto capitolo
EastWest ha completato un altro capitolo della sua nuova Hollywood Fantasy Orchestra: Hollywood Fantasy Voices.
EastWest ha costruito meticolosamente questa raccolta da zero, con voci registrate specificamente per colonne sonore cinematografiche, con posizioni multiple del microfono, controllo del portamento, atmosfera (Soft, Classic ed Epic) e altro ancora.
EastWest ha registrato la voce maestosa della cantante Merethe Soltvedt, insieme a cori maschili e femminili completi per fornire voci eteree e fluttuanti che catturano l'essenza di battaglie, regni perduti o prove emotive. Merethe ha conferito a questa library la stessa potenza e grazia che le sono proprie come voce principale di Two Steps From Hell.
Caratteristiche principali:
Note sostenute:
Si può passare dalla modalità Lyrical (per vocalizzi drammatici e dinamici) a Vibrato (per vocalizzi sostenuti ad alta energia) per aggiungere istantaneamente una linea di testa misteriosa e regale alle vostre partiture.
Legato:
I passaggi in vero legato sono perfetti per evocare immagini di dolci colline, castelli lontani e ogni sorta di ambientazione fantasy: le transizioni in legato sono state registrate sia in salita che in discesa all'interno di un'ottava.
Parole elfiche:
Merethe Soltvedt ha registrato 60 parole diverse dalla lingua originale di Tolkien attraverso una gamma di note, che possono essere eseguite isolatamente o concatenate per creare frasi e frasi uniche.
Frasi:
Quando è necessaria una linea vocale forte ma la melodia non è ancora pronta, queste frasi ad lib possono creare la parte perfetta suonando una sola nota. Tutte sono organizzate in patch per tonalità, in modo da trovare la parte vocale perfetta in modo semplice e comodo.
Coro:
EastWest ha incluso gruppi eterei maschili e femminili con vocali diverse per fornire una ricca tavolozza per sottolineare i momenti più galanti e potenti. Lo stile del coro ha forti ispirazioni folk tradizionali.
Keyswitch:
EastWest ha incluso anche una sezione keyswitch per riunire il resto dello strumento in diverse patch condensate, consentendo al compositore di includere tutte le voci di fantasia desiderate con meno tracce e meno immersioni nel menu. Queste includono un coro completo, cori maschili e femminili e le registrazioni di Merethe di sustain, frasi e parole elfiche.
Hollywood Fantasy Orchestra è ora quasi completa con archi, ottoni, fiati, percussioni e voci. Solo Hollywood Fantasy Orchestrator deve ancora essere pubblicato il 5 ottobre.
Hollywood Fantasy Voices è disponibile per l'acquisto individuale a un prezzo speciale di lancio di 99 dollari (prezzo di listino 149 dollari), oppure può essere acquistato come parte di un bundle di Hollywood Fantasy Orchestra o con il popolare servizio di abbonamento ComposerCloud+ di EastWest, che consente di accedere a questa e a tutte le raccolte del suo enorme catalogo.
EastWest offre attualmente un mese di prova gratuita di ComposerCloud+ e due mesi gratuiti per gli studenti nell'ambito della promozione Back To School.
Maggiori informazioni su https://www.soundsonline.com/composercloud
Il video della realizzazione step by step del trailer Hollywood Fantasy Voices:
Info