Waldorf Music Iridium Core è il motore di sintesi principale della piattaforma Quantum/Iridium. È il cuore della sintesi hardware più avanzata di Waldorf.
Iridium Core è dotato di una polifonia a 12 voci e contiene cinque motori di sintesi: Wavetable, Multi- & Granular-Sampling, Waveform, Kernel FM e Resonator. In combinazione con un'ampia selezione di filtri digitali e opzioni di elaborazione, Iridium Core consente di esplorare un enorme universo sonoro di suoni elettronici. L'interfaccia grafica intuitiva e semplice vi aiuta a mantenere il flusso della vostra creatività.
La forma compatta di Iridium Core lo rende il compagno ideale per accompagnarvi in tutte le vostre esplorazioni sonore e performance. Con un peso di 2,2 kg, l'attraente involucro interamente in metallo, misura solo 346 mm (L) x 200 mm (P) x 64 mm (H) e si adatta bene alle borse dei computer portatili e nel bagaglio a mano lascia spazio sufficiente a tutti gli altri dispositivi necessari per le vostre esibizioni.
Iridium Core è dotato di un'enorme collezione di oltre 1700 preset e campioni di fabbrica per guidare il vostro vagabondaggio sonoro.
Iridium Core si integra in diversi setup per performance dal vivo e in studio. Si collega a sintetizzatori modulari, drum machine, sequencer e computer.
Iridium Core condivide la stessa piattaforma software di Quantum, Iridium Desktop e Iridium Keyboard. Tutti gli strumenti sono alimentati dal sistema operativo dei sintetizzatori Waldorf e riceveranno aggiornamenti comuni.
Il video teaser di Iridium Core:
La demo sonora di Waldorf Music per la sua linea di prodotti Iridium, incluso Iridium Core:
I prodotti Waldorf Music sono distribuiti in Italia da Soundwave
Info
SOUNDWAVE
Leggi il nostro test su WALDORF M