KRK ROKIT Generation Five
La nuova generazione di ROKIT presenta tre nuove modalità di vocalizzazione, un tweeter dal design migliorato e un display LCD rinnovato
KRK si è guadagnata la sua reputazione grazie a una ricca storia di innovazione e precisione. Forte di questa eredità, Gibson presenta l'ultima novità dell'impressionante gamma di soluzioni audio professionali KRK: i monitor da studio ROKIT Generation Five. Disponibili in tre dimensioni (cinque, sette e otto pollici), questi avanzati monitor attivi di riferimento per lo studio a due vie presentano tre nuove modalità di voicing, un tweeter dal design migliorato e un LCD rinnovato.
Con tre modalità di voicing disponibili, i monitor KRK ROKIT Generation Five coprono tutte le basi per i creatori di musica di oggi. Tra queste, la modalità Mix, che offre una risposta piatta in frequenza e fase, ideale per il mixaggio, il mastering e l'ascolto critico. La modalità Create offre una risposta più ispirata ed è ideale per la scrittura, la produzione e l'ascolto casuale. Infine, la modalità Focus è caratterizzata da un voicing focalizzato sui medi, per un'analisi critica della banda delle medie frequenze, dove le voci e gli strumenti hanno la massima energia.
I monitor sono inoltre dotati di 25 combinazioni evolute di DSP boundary e tuning EQ che aiutano a minimizzare e correggere i problemi in qualsiasi ambiente acustico. Inoltre, il tweeter di nuova concezione si avvale di un diaframma a cupola in seta acustica altamente smorzato per migliorare le prestazioni di fase e ampliare la gamma di frequenza (fino a 40 kHz), mentre la rinnovata interfaccia DSP LCD color ambra semplifica il processo di calibrazione con nuove opzioni di sintonizzazione.
I monitor sono inoltre dotati degli iconici woofer a cono in fibra aramidica Kevlar intrecciata di KRK per uno smorzamento e un controllo della rottura modale superiori e di amplificatori di potenza in classe D per pilotare i trasduttori in modo uniforme e più efficiente a temperature di esercizio ridotte, per garantire la massima risposta ai transienti e la riproduzione della dinamica per l'integrità audio durante le lunghe sessioni di lavoro.
Destinati all'uso plug-and-play, ogni coppia di monitor viene fornita con un set di cunei di isolamento per una facile configurazione, mentre i punti di montaggio integrati ne semplificano l'utilizzo con qualsiasi soluzione di montaggio a parete o a soffitto. Ogni coppia è inoltre fornita di serie con la griglia di protezione installata, mentre per soddisfare le preferenze estetiche è prevista un'ulteriore opzione di frontalino senza griglia.
Esplorate la nuova linea di prodotti KRK ROKIT Generation Five QUI.
I prodotti del marchio KRK sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da MPI Electronic.