SuperRack SoundGrid:
la potenza dei plug-in Waves alla vostra console audio dal vivo
SuperRack SoundGrid: la nuova versione V14.30 include un protocollo di integrazione remota della console ProLink completamente ridisegnato e all'avanguardia per DiGiCo, promettendo il sistema di elaborazione di plug-in per il suono dal vivo più veloce, potente e performante del mercato. Inoltre, Waves ha migliorato l'esperienza complessiva dell'utente introducendo un'interfaccia aggiornata, incorporando nuove funzioni e correzioni di bug.
Costruito e ottimizzato per la velocità, Waves SuperRack SoundGrid è un rack di plug-in all'avanguardia per i tecnici FOH, monitor, broadcast e AV. Fino a 64 rack multicanale stereo, attraverso istanze multiple di plug-in Waves, con una latenza prossima allo zero e con infinite opzioni di personalizzazione.
Il rack gestisce l'elaborazione dei plug-in su un server DSP SoundGrid esterno per aumentare significativamente il numero di plug-in, ridurre al minimo la latenza e consentire all'host e ai dispositivi di I/O di essere distanti l'uno dall'altro, per adattarsi a configurazioni complesse.
SuperRack SoundGrid è un'estensione naturale della vostra console di missaggio. Progettato per garantire tempi rapidi di configurazione, uno spazio di lavoro flessibile e touch-friendly e una personalizzazione illimitata del flusso di lavoro, consente ai tecnici FOH, monitor, broadcast e AV di gestire qualsiasi spettacolo con velocità e sicurezza.
- Protocollo di integrazione remota della console ProLink per DiGiCo. Per saperne di più QUI
- Supporto per più lingue
- Condivisione degli I/O di SoundGrid in una rete per la creazione di setup complessi
- Supporta il ridimensionamento dei plug-in per adattarsi alle risoluzioni dei monitor
- Richiamo selettivo delle istantanee tramite il filtro scope
- Interfaccia grafica multitouch-friendly
- Monitoraggio completo dei dispositivi e della rete
- Supporta fino a quattro server DSP SoundGrid attivi e quattro ridondanti
- Gestione avanzata dell'allineamento della latenza
- Espansione dell'area di lavoro con un massimo di quattro monitor standard o touch
- Mirroring host (DiGiCo) e ridondanza del server DSP
- Utilizzate il fader 'Touch & Slide' per toccare i piccoli parametri dei plug-in
- L'applicazione Waves mRecall richiama rapidamente le impostazioni audio pre-programmate
- Mappatura dei controlli dell'app e dei plug-in sulle tastiere MIDI e del computer
- mRecall funziona tramite wi-fi, da telefoni e tablet
- Commutazione di ingressi e uscite mantenendo le catene di elaborazione
Una procedura guidata di configurazione esegue automaticamente la scansione dei dispositivi e li configura. É possibile collegare più rack per modificare simultaneamente i parametri. È possibile cambiare l'ordine dei plug-in, copiare plug-in/preset tra i canali, inserire effetti hardware esterni e molto altro ancora.
Impostare e richiamare istantanee complete. I livelli personalizzati sono usati per combinare i rack cruciali della vostra sessione in un'unica vista. Per ottenere scorciatoie rapide, controllate SuperRack SoundGrid con i tasti assegnabili dall'utente, un dispositivo MIDI e/o la tastiera del computer.
È possibile collegare fino a quattro touchscreen per ottenere un controllo e una visibilità dello spazio di lavoro mai visti prima. Controllate i parametri più piccoli, difficili da regolare con la punta delle dita, utilizzando l'esclusiva funzione fader "touch-and-slide".
Con l'ultima versione, SuperRack SoundGrid è in grado di collegare fino a quattro server attivi e quattro ridondanti al vostro sistema live Waves: ora potete godere di una maggiore potenza di elaborazione dei plug-in nei vostri spettacoli dal vivo rispetto al passato.
È stata aggiunta una modalità offline all'applicazione esistente. Questa modalità vi consente di impostare le vostre sessioni offline, in qualsiasi momento e ovunque, e di arrivare allo spettacolo preparati.
Disponibile con una licenza separata e si carica come la normale SuperRack SoundGrid, ma non passa l'audio.
La nuova applicazione MixMirror per iPad consente di controllare i plug-in da qualsiasi punto della sala. Si tratta di un'applicazione remota senza problemi che rispecchia la finestra del mixer ed è stata progettata per offrire un'esperienza di mixaggio più pratica e funzionale possibile.
Il video introduttivo:
I prodotti Waves Audio sono distribuiti in Italia da Modsart.