Augmented YANGTZE
Arturia presenta l'ultima novità della serie Augmented.
Augmented YANGTZE è uno strumento software che unisce l'essenza unica degli strumenti tradizionali cinesi con la potenza grezza della sintesi. Dai ricchi toni terrosi dello Yangqin e dell'Ehru alle corde pizzicate della Pipa e del Guqin, Bass Dizi, Xiao, ogni timbro è presentato con una chiarezza e una profondità senza pari.
Augmented YANGTZE è un'esplorazione del ricco patrimonio musicale cinese, perfettamente integrato nel tesYangqin, Ehru, Pipa, Guqin, Bass Dizi,suto del moderno sound design. Con sei strumenti, 38 articolazioni e 30 articolazioni elaborate e multisample, sperimenta suoni ricchi, evocativi e testuali mescolati alla sintesi moderna.
Accedete in un attimo a suoni pronti per la produzione grazie all'intuitiva navigazione tra i preset ed esplorate uno spettro di colori sonori con la ruota morph, le macro, la modulazione e le funzioni avanzate di YANGTZE.
Quattro motori di sintesi: Virtual Analog, Granular, Wavetable, Harmonic e il motore più semplice, scoprite ambienti in evoluzione, elaborazioni sperimentali e effetti postumi dinamici.
Con la ruota Morph, esplorate uno spettro sonoro tra la tradizione musicale e la resa sonora ultraterrena e modificate intuitivamente le caratteristiche sonore chiave con macro rapide.
200 preset creati da esperti, da timbri acustici familiari a suoni elaborati, multicampionati e sperimentali, progettati per ogni stile.
Augmented Series è la collezione completa dei suoni di ispirazione compositiva di Arturia che include YANGTZE, STRINGS, BRASS, WOODWINDS, GRAND PIANO e VOICES.
Gli utenti possono accedere al sito arturia.com per sbloccare gli sconti esclusivi, disponibili fino al 16 maggio.
Leggi i nostri articoli sui prodotti Arturia:
Arturia Keystep Pro Chroma, recensione
Arturia Fx Collection 3 recensione
Info:
ARTURIA