Antelope Audio Zen Quadro Synergy Core
Antelope Audio Zen Quadro Synergy Core, un'interfaccia audio rivoluzionaria che estende i limiti della moderna tecnologia audio implementando componenti di altissimo livello in un prezzo accessibile e in un fattore di forma portatile.
Grazie ai preamplificatori Discrete di livello console, alla migliore conversione mai avuta in un'interfaccia alimentata a bus e al rivoluzionario design dual-USB, è una scelta obbligata per tutti i produttori, i musicisti e gli streamer che desiderano portare la propria configurazione al livello successivo.
Per la prima volta in un'interfaccia alimentata da bus, Antelope Audio ha implementato convertitori di altissima qualità con una gamma dinamica fino a 130 dB, gli stessi che utilizziamo nelle nostre unità Galaxy.
Abbinata alla tecnologia di clock AFC™ a 64 bit, Zen Quadro offre un nuovo livello di dettaglio nelle registrazioni e un palcoscenico più ampio per un'immagine stereo eccezionale nella riproduzione audio, consentendovi di prendere le decisioni migliori per il vostro mix.
I quattro preamplificatori sono costruiti con topologia Discrete a sei transistor, che offre la massima riduzione del rumore e un'acquisizione precisa del suono.
Grazie al rumore estremamente ridotto e al guadagno fino a 75 dB, è possibile alimentare anche i microfoni dinamici e a nastro più silenziosi senza bisogno di hardware aggiuntivo.
Le doppie porte USB-C di Zen Quadro aprono un nuovo mondo di possibilità per i creatori di ogni genere. È come avere due interfacce in una: è possibile instradare liberamente i segnali e creare mix tra le due connessioni USB, utilizzando insieme dispositivi Mac, PC, iOS (USB-C) o Android.
Il comodo loopback la rende ideale per lo streaming e la porta secondaria può ricaricare il dispositivo mobile, mentre la porta principale alimenta l'interfaccia.
Connettività USB-C alimentata tramite bus e resistente involucro in metallo.
Grazie al funzionamento completamente autonomo, è possibile accedere facilmente ai controlli del routing e del mixer attraverso il display a colori e richiamare le impostazioni e le catene FX in tempo reale.
La porta USB-C secondaria consente persino la collaborazione tra duo di artisti dal vivo che utilizzano due computer sul palco.
Zen Quadro Synergy Core combina DSP e chip FPGA per modellare ogni singolo componente del leggendario hardware analogico. Questo garantisce un suono e un comportamento virtualmente indistinguibili da quelli reali, con una latenza prossima allo zero e un carico zero sulla CPU del computer.
Zen Quadro Synergy Core: è possibile iniziare immediatamente a registrare attraverso 37 leggendari compressori, equalizzatori, amplificatori e cablaggi per chitarra, effetti di modulazione e altro ancora, che possono essere applicati in tempo reale durante la registrazione, lo streaming o le performance dal vivo.
È possibile caricare fino a 48 istanze di effetti mono su sei catene di ingresso simultaneamente, mettendo a disposizione sul desktop la potenza di una complessa configurazione multi-rack.
Il video dimostrativo:
Leggi i nostri articoli sui prodotti Antelope Audio
ANTELOPE AUDIO