Sign in / Join
0
Heritage Audio i73 firmware upgrade

Heritage Audio lancia il nuovo Firmware e Mixer i73 per la Linea i73® PRO


Heritage Audio, casa spagnola nota per le apparecchiature audio dal suono vintage, annuncia la disponibilità del nuovo firmware per le sue interfacce i73® PRO, insieme a una nuova versione del mixer integrato i73, entrambi pronti a offrire diverse funzionalità ampliate e potenziate. Ricordando che solo pochi mesi fa debuttò con delle interfacce USB-C che montavano preamplificatori Classe A in stile 73, ampiamente acclamate dalla critica, Heritage Audio continua a migliorare la sua linea per rispondere alle esigenze degli utenti.

 

Heritage i73 Pro One

Heritage i73 Pro One

Il nuovo firmware porta un significativo aggiornamento per le schede audio i73®PRO UNO, i73®PRO2 e i73®PRO EDGE, includendo i seguenti miglioramenti:

  • DSP Avanzato: i plug-in DSP di Heritage Audio come Successor, ottimo plugin d’aggiungere in bus o direttamente sul Master bus, HA 1200Sat, tape saturator ottenuto dall’emulazione hardware (nello specifico l’unità #0232) del CEO di Heritage Audio, Peter Rodriguez. Per concludere  il British Channel sono ora disponibili per tracce stereo, con monitoraggio a latenza quasi zero.
  • Monitoraggio Senza Latenza: grazie alla modalità HW Monitoring, è possibile attivare il monitoraggio senza latenza senza aprire il mixer, rendendo lesperienza di registrazione più fluida.

 

Monitoring Heritage HW SW

Monitoring Heritage HW SW

  • Compatibilità S/PDIF: li73®PRO EDGE supporta ora luso S/PDIF, configurabile direttamente dal mixer per una maggiore flessibilità.

 

Digital Input/Output

Input/Output S/PDIF

 

 

  • Allineamento di Fase: una nuova opzione di compensazione del ritardo plugin assicura un perfetto allineamento di fase, rendendo il workflow ideale per il multi-tracking.

 

Heritage i73 Pro Edge

Heritage i73 Pro Edge

 

Heritage i73 Pro 2

Heritage i73 Pro 2

 

Le interfacceaudio i73®PRO UNO, i73®PRO2 e i73®PRO EDGE, con design desktop USB-C e preamplificatori in stile vintage, sono disponibili presso i rivenditori autorizzati di Heritage Audio, a partire da €649. Se siete alla ricerca di una scheda audio in grado di darvi un sound vintage, analogico e che abbia un prezzo abbordabile, vi siete imbattuti nella scheda giusta per voi!