DPA Microphones ha acquisito la quota di maggioranza della società Austrian Audio, con sede a Vienna. Fondata nel 2017 da ex dipendenti di AKG Vienna, Austrian Audio si basa su questo importante retaggio per offrire prodotti audio di altissima qualità, rinomati per la loro eccellenza ingegneristica.
Con oltre 350 anni di esperienza ingegneristica combinata, la missione del team di Austrian Audio è "Far Sentire la Passione". Questo obiettivo viene raggiunto sviluppando e producendo microfoni, cuffie e strumenti audio innovativi, mantenendo al contempo una forte connessione con il profondo patrimonio acustico del marchio.
Austrian Audio ha attirato l'attenzione di DPA Microphones grazie alla sua rapida crescita come brand, al team altamente qualificato di ingegneri dedicati e a un portafoglio prodotti che si integra perfettamente con l'offerta di DPA. DPA è un produttore leader in diverse categorie di microfoni miniaturizzati, mentre Austrian Audio si distingue per la sua solida gamma di microfoni a grande diaframma. Entrambe le aziende si rivolgono al segmento di alta gamma del mercato, con DPA posizionata al vertice assoluto e Austrian Audio che offre una gamma più ampia di prodotti.