Con la scheda Waves WSG-PY64 I/O, è ora possibile integrare i plugin Waves con la console Yamaha DM7. Gli ingegneri del suono che utilizzano le console DM7 possono eseguire i pluripremiati plugin Waves con una latenza ultra-bassa, insieme alla registrazione e riproduzione multi-traccia.
Con una configurazione che include una console DM7 dotata di scheda WSG-PY64, un server Waves SoundGrid DSP, Waves SuperRack SoundGrid e un Mac o PC, è possibile processare 64 canali audio utilizzando l’ampio catalogo di EQ, compressori, effetti, emulazioni analogiche, strumenti per risoluzione di problemi e altro ancora offerti da Waves.
Noam Raz, General Manager della divisione Live di Waves, commenta: “Siamo lieti di approfondire la nostra collaborazione con Yamaha attraverso l’espansione della nostra linea di prodotti per le loro console di mixaggio digitale DM7, consentendo un’elaborazione avanzata con i plugin leader del settore di Waves.”
Thomas Hemery, Senior General Manager della Professional Solutions Division di Yamaha, aggiunge: “La combinazione tra le console compatte ma potenti della serie DM7 e i plugin pluripremiati di Waves offre possibilità illimitate per la creazione sonora. Yamaha ha una lunga collaborazione con Waves e continueremo a lavorare insieme per fornire più opzioni e le migliori possibilità operative agli ingegneri del suono.”
Caratteristiche della scheda Waves WSG-PY64 I/O:
- Esegui i plugin Waves sulle console Yamaha DM7
- Latenza ultra-bassa: solo 0,8 ms
- 64 canali audio I/O con frequenze di campionamento da 44,1 a 96 kHz
- Connessione ai sistemi SoundGrid e ai dispositivi compatibili con SoundGrid
- Registrazione/riproduzione in parallelo all’elaborazione su Windows/Mac