Sign in / Join
0

API presenta due nuovi pre multicanale


Sono stati presentati al NAMM Show 2017 di gennaio scorso due nuovi prodotti firmati API, 3124V e 3124MV. Stiamo parlando di due pre a quattro canali che si differenziano leggermente tra loro per le dotazioni, vediamo nel dettaglio, tutti basati sull'eccezionale preamplificatore API 312, disponibile ora anche in formato serie 500, di cui potete leggere il test pubblicato.

 

3124V racchiude quattro preamplificatori con le caratteristiche del nuovo 512V, ovvero pot di gain e di controllo livello di uscita, switch per attivare 48V, pad, ingresso mic, inversione di polarità e trasformatore in uscita 3:1. I quattro ingressi ad alta impedenza posti nel pannello frontale e disponibili su ogni canale, mandano il segnale direttamente all'ampli operazionale.

 

3124MV dispone di quattro canali derivati dal modello 512V come 3124V, in aggiunta troviamo per ognuno dei quattro canali i due potenziometri Pan e Aux e poi una master section. Pan e Aux sono entrambe routati con i controlli di master output e con le uscite jack poste sul retro della macchina; L'Aux return stereo è dedicata al ritorno effetti o ad accettare eventuali altri ingressi; il controllo gestisce il balance del segnale tra destra e sinistra, ma può essere utilizzato anche come mono return.

 

API 312V API 3124MV

API 312V API 3124MV

 

API AUDIO

FUNKY JUNK

 

Leave a reply