Poche settimane fa vi avevamo introdotto ai modelli 8A e 624 oggi vi presentiamo tre nuove interfacce sempre appartenenti alla serie compatta di Motu: M64, 8D e LP32. Le configurazioni di I/O complementari ne fanno dei prodotti potentissimi sia da sole che accoppiate a sorelle della stessa linea AVB.
M64 è un'interfaccia MADI flessibile, router, ripetitore, splitter, convertitore e mixer con networking AVB/TSN. È ideale per confluire i flussi audio digitali MADI nei sistemi di performance dal vivo, installazioni di rete o studi di registrazione. Offre MADI ottico (64 canali In e Out) e coassiale indipendente (64 canali In e Out) con un'uscita duplicata BNC, in tutti i formati standard e frequenze di campionamento per un totale di 256 I/O simultanei.
Motu 8D fornisce quattro canali (doppia stereo) di AES3 professionale (AES/EBU) I/O digitali, oltre a quattro canali di S/PDIF standard audio digitale di I/O, con la conversione della frequenza di campionamento su tutti gli ingressi. 8D fornisce connettività universale al Mac o PC tramite USB o AVB/TSN. I nuovi driver offrono collaudata latenza ultra-bassa e performance rigorose.
LP32 è un'interfaccia audio ADAT ottica lightpipe, router, splitter, convertitore e mixer con AVB/TSN networking. Prevede quattro banchi indipendenti di otto canali ADAT I/O ottici (32 canali a 44.1/48 kHz o 16 canali a 88.2/96 kHz), 64 canali di I/O USB, 32 canali di AVB-TSN rete di I/O e una uscita cuffie, per un totale di 258 canali di I/O simultanei.
I prodotti Motu sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Backline.