Plugin Alliance presenta il nuovo prodotto di Adptr Audio, si chiama Streamliner; rappresenta la soluzione per rispettare i requisiti di loudness delle più blasonate piattaforme di streaming. La funzione di ascolto del codec semplice e completa, visualizza facilmente in anteprima l'audio attraverso gli stessi algoritmi utilizzati da Apple Music, Spotify, Tidal, YouTube e molte altre piattaforme di streaming. Funge anche da suite di misurazione intuitiva e potente, che combina meter all'avanguardia per i livelli loudness, range dinamico e true peak, completi di livelli target.
È possibile confrontare tra loro il livello della propria traccia con quella di riferimento grazie a un compare A/B; inoltre si possono esportare istantaneamente le tracce a tutti i bitrate utilizzati da ciascuna piattaforma. I codec disponibili includono quelli utilizzati da: Apple Music, Bandcamp, Beatport Pro, Deezer, Facebook Video; Gaana, Instagram, Mixcloud, Napster, Pandora, Primephonic, Soundcloud, Spotify, Tidal, Twitch e YouTube Music.
ADPTR AUDIO Streamliner è realizzato nei formati AAX, AU, VST2 e VST3 per Mac OS 10.9/Windows 7 e successive; è in vendita al prezzo lancio di $ 169,99, dopo il 1 novembre il prezzo sale a $ 199.