Diversi i prodotti lanciati da Radial Engineering durante AES Convention di New York, ognuno dei quali ricopre una funzione e un settore differente. Vediamo nel dettaglio:
- Key-Largo: mixer e interfaccia audio digitale progettata per i tastieristi e facilitare la gestione di un massimo di tre strumenti mono o stereo; per ogni canale si può gestire il livello e la mandata agli effetti. Prezzo di listino $ 379,99
- BackTrack: uno switch stereo ottimo ad esempio per band che utilizzano tracce audio pre-registrate durante i propri concerti ma utile anche per passare da una sorgente stereo all'altra connettendo le due risorse sul retro. BackTrack bilancia anche il segnale e può collegarsi direttamente all'impianto audio. Prezzo di listino $ 349,99.
- Presenter: un mixer compatto che integra pre microfonico, eq a tre controlli (alte, basse e filtro passa alte) e ingresso USB. Il nome aiuta la collocazione di un prodotto indicato appunto per le presentazioni multimediali (quali speech, lezioni scolastiche) ma anche per DJ. Prezzo di listino: $ 299,99.
- Mix 2:1 mixer passivo compatto utile in fase di recording o in live per trasformare un segnale stereo in mono o fondere due segnali di sorgenti differenti. Ingressi e uscita sono su connessione combo XLR jack 1/4", i due canali hanno tasto di attivazione e volume, il secondo ha anche l'inversione di fase per evitare cancellamenti di porzioni di audio nel passaggio a mono. Prezzo di listino: $ 129,99.
- SAT-2: un monitor controller passivo tra i più compatti mai prodotti! Ingressi combo XLR jack 1/4" uscita su XLR; a disposizione dell'utente i controlli di volume e dim (con livello gestibile), pulsanti di mono e mute. Può essere utilizzato anche come attenuatore post preamplificatori high gain. Anche il prezzo è più che abbordabile $ 99,99.
I prodotti Radial Engineering sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Eko Music Group.