Diverse le novità presentate da Allen&Heath per la linea di prodotti dedicata alle installazioni; si parte da un modulo di espansione opzionale AEC per la matrice audio AHM-64 che permette di cancellare l'eco. A disposizione 12 canali con elaborazione non lineare e riduzione del rumore di fondo, filtro FIR adattivo e Automatic Gain Control per il segnale remoto. Tra i vantaggi rispetto allo stesso procedimento ma su cloud c'è la capacità di gestire multi-microfonazione e uscite dedicate al sound reinforcement; inoltre si garantisce una qualità migliore per video e teleconferenze con connessioni microfoniche audio remote.
Si continua con due pannelli touch screen per aumentare le opzioni di controllo dei mixer Avanti, dLive e la matrice AHM-64. Vengono alimentati tramite PoE e preconfigurati per eseguire l'app Allen & Heath Custom Control in modalità kiosk; sono un'alternativa al BYOD in luoghi di culto, strutture aziendali e educative. Installatore o integratore di sistema possono progettare interfacce utente multiple da caricare nel sistema scelto e implementare istantaneamente su tutti i dispositivi di controllo collegati.
Chiudiamo con tre interfacce audio Dante che vanno ad allargare la gamma di expander Everything I/O. Robuste e compatte, sono adatte per molteplici situazioni in cui sia necessaria qualità e portabilità; i kit di montaggio su superficie e su rack consentono l'integrazione in installazioni fisse. Parliamo di DT22 (2x2 I/O con connettori Phoenix), DT20 (due ingressi mic/line combo XLR/jack) e DT02 (due uscite di linea su XLR).
I prodotti del marchio Allen&Heath sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.