Dopo tanta attesa, Antelope Audio annuncia la disponibilità in versione open beta di driver Thunderbolt per gli utenti che utilizzano sistemi operativi in ambiente Windows. Il nuovo driver raggiunge una latenza in ingresso e uscita inferiore al millisecondo (possibile sfruttando una maggiore larghezza di banda Thunderbolt) per offrire la migliore esperienza all'utente in abbinamento agli effetti FPGA real-time incorporati e alle capacità di monitoring diretto delle interfacce. Gli utenti hanno accesso alle funzionalità I/O complete delle loro interfacce, con un massimo di 64 canali su prodotti come Orion32 + e Goliath HD.
Essendo il driver Windows Thunderbolt ancora in beta, alcune funzionalità non sono ancora completamente funzionali, sebbene siano stabili e veloci. Il driver supporta tutte le principali DAW tramite ASIO. Sul sito del produttore trovate tutte le info utili.
Il driver è al momento disponibile al download per le interfacce Discrete 4, Discrete 8, Zen Tour, Orion Studio, Orion Studio Rev2017, Orion32+ e Goliath HD; a breve arriverà anche per ZenStudio+ e Goliath.