Continuano a crescere le possibilità timbriche dei processori virtuali firmati Antelope Audio, che presenta nuovi plug-in FPGA. Sono già disponibili per gli utenti delle interfacce Orion Studio, Orion Studio Rev.2017, Orion Studio HD, Goliath HD, Orion32 HD e sono quattro compressori, in ordine: BA-6A, SMT-100A, FET-A78 e Groove Hill Liverpool (di cui vi abbiamo già parlato qui).
BA-6A è la versione virtuale di un leggendario amplificatore degli anni '50 originariamente creato per le trasmissioni televisive e radiofoniche, adottato poi da molti ingegneri nell’ambito del recording per il suono supremo e la facilità d'uso. Il suono vintage molto bilanciato è garantito dall'amplificazione a tre stadi con un ‘’moderate drive’’, hard knee ( curva di compressione ), attacco veloce e rilascio medio può essere utilizzato su tracce singole o sul full mix.
SMT-100A riprende un classico degli anni ’80 ed è uno dei più semplici compressori di effetti da utilizzare in studio; utilizzato particolarmente su suoni percussivi dall'attacco veloce e che necessitano di presenza, la sua riproduzione virtuale ne mantiene incredibilmente il carattere valvolare.
FET-A78 è un compressore particolarmente flessibile perfetto per chitarre, percussioni e voci. Il suo carattere è inconfondibile e al primo utilizzo sicuramente vi torneranno alla mente diversi strumenti di brani famosi con questo suono.