Sign in / Join
0

Antelope Audio ZenQ, si rinnova l'interfaccia portatile professionale


Tutte le caratteristiche delle più performanti interfacce audio di Antelope Audio nelle dimensioni ultra-compatte della linea Zen. Potremmo descrivere così Zen Q Synergy Core l'ultima novità per lo studio presentata dal brand in queste ore; punto centrale è sicuramente quello della connettività ed espandibilità: contiamo infatti due ingressi ad alta impedenza, due uscite cuffie, due ingressi combo XLR/jack per segnali mic/line/Hi-Z, S/PDIF I/O, Monitor Out, Line Out, ingresso ADAT. La connessione con il computer avviene attraverso la nuovissima Thunderbolt 3 alimentata da bus con latenza estremamente bassa e la massima stabilità. Sono tante le possibilità di utilizzo, non solo in studio ma anche dal vivo senza alcun problema.

La conversione si affida alla tecnologia Acoustically Focused Clocking a 64 bit con una headroom pari a 127 dB e stadio di preamplificazione ultra-lineare.

Il prezzo di Zen Q dovrebbe essere fissato in € 899. Incluso nell'acquisto un bundle di ben 37 plug-in Synergy Core che comprende Liverpool di Grove Hill, i leggendari EQ di Gyratec, l'Auto-Tune di Antares e Inertia Instict; è possibile ampliare il proprio roster di virtualizzazioni con oltre 50 prodotti disponibili sullo store.

Antelope Audio ZenQ interfaccia audio recording audio pro project home recording audiofader prezzo Antelope Audio ZenQ interfaccia audio recording audio pro project home recording audiofader prezzo Antelope Audio ZenQ interfaccia audio recording audio pro project home recording audiofader prezzo

Leggi qui i nostri test dei prodotti Antelope 👇🏻

Test: Antelope Audio Orion 32 HD, l'essenziale al servizio del suono

Test: Antelope Audio Groove Hill Liverpool Compressor, la fusione tra suono americano e inglese

Test: Antelope Audio Goliath HD, avanguardia nel digitale, vintage nei plug-in

Test: Antelope Audio Orion 32+, 32 I/O in una sola unità rack

Test: Antelope Audio Zen Tour, all in one

Test: Antelope Audio Pure2, convertirsi al meglio

Test: Antelope Audio MP8D, trasparenza musicale

ANTELOPE AUDIO