Tutte le caratteristiche delle più performanti interfacce audio di Antelope Audio nelle dimensioni ultra-compatte della linea Zen. Potremmo descrivere così Zen Q Synergy Core l'ultima novità per lo studio presentata dal brand in queste ore; punto centrale è sicuramente quello della connettività ed espandibilità: contiamo infatti due ingressi ad alta impedenza, due uscite cuffie, due ingressi combo XLR/jack per segnali mic/line/Hi-Z, S/PDIF I/O, Monitor Out, Line Out, ingresso ADAT. La connessione con il computer avviene attraverso la nuovissima Thunderbolt 3 alimentata da bus con latenza estremamente bassa e la massima stabilità. Sono tante le possibilità di utilizzo, non solo in studio ma anche dal vivo senza alcun problema.
La conversione si affida alla tecnologia Acoustically Focused Clocking a 64 bit con una headroom pari a 127 dB e stadio di preamplificazione ultra-lineare.
Il prezzo di Zen Q dovrebbe essere fissato in € 899. Incluso nell'acquisto un bundle di ben 37 plug-in Synergy Core che comprende Liverpool di Grove Hill, i leggendari EQ di Gyratec, l'Auto-Tune di Antares e Inertia Instict; è possibile ampliare il proprio roster di virtualizzazioni con oltre 50 prodotti disponibili sullo store.
Leggi qui i nostri test dei prodotti Antelope 👇🏻
Test: Antelope Audio Orion 32 HD, l'essenziale al servizio del suono
Test: Antelope Audio Groove Hill Liverpool Compressor, la fusione tra suono americano e inglese
Test: Antelope Audio Goliath HD, avanguardia nel digitale, vintage nei plug-in
Test: Antelope Audio Orion 32+, 32 I/O in una sola unità rack