Sign in / Join
0

Aperte le iscrizioni all'AES Convention 2018 di Milano


La 144a Convention Internazionale AES, che si terrà presso il Centro Congressi NH Hotel a Milano dal 23 al 26 maggio 2018 presenterà le più recenti ricerche scientifiche, tecnologie e approfondimenti professionali su una vasta serie di argomenti di ingegneria audio. L'evento riunisce professionisti dell'audio, studenti, appassionati, produttori di tecnologie audio avanzate da tutto il mondo per quattro giorni. È già possibile registrarsi cliccando qui e approfittare delle tariffe agevolate, compresi gli sconti aggiuntivi per i soci AES e gli studenti.

Oltre ai numerosi argomenti chiave trattati negli eventi AES, come Registrazione e Produzione, Live Sound, Broadcast ed Elaborazione dei segnali, la 144a Convention Internazionale si concentrerà anche sulla vasta gamma di ambiti audio professionali tra cui Audio 3D, Audio per il Cinema, Audio per Realtà Virtuale e Aumentata, Audio Multicanale e Acustica degli Spazi.

Insieme al programma tecnico e alle conferenze, l'AES Convention di Milano ospiterà una fiera di tre giorni dedicata alle applicazioni e alle tecnologie professionali, in cui i principali produttori esporranno gli strumenti e le attrezzature più recenti. Sarà inoltre possibile toccare con mano le nuove tecnologie grazie alle sale demo dedicate e alle esperienze di ascolto, mentre i palchi dedicati al piano terra ospiteranno presentazioni da parte di produttori e sponsor nell'ambito del Professional Studio Expo. Anche gli studenti troveranno un programma completo di eventi educativi nel corso dell’evento.

"'The Power of Sound' è un titolo che manifesta chiaramente gli obiettivi e i risultati degli ultimi 70 anni di AES", afferma Bob Moses, direttore esecutivo della Audio Engineering Society. "Mentre la Convention di Milano dà il via alla nostra celebrazione annuale, l'AES è più che mai in sintonia con lo stato attuale e quello futuro dell'industria dell'audio engineering. Durante i quattro giorni di AES Milano incoraggiamo la nostra comunità audio ad immergersi in tutto ciò che riguarda l'audio, acquisendo una migliore consapevolezza del loro attuale campo di competenza; oppure prendere parte ad una sessione su una tecnologia di cui forse hanno solo sentito parlare; scoprire le nuove apparecchiature in anteprima; e, cosa più importante, ascoltare, imparare e allacciare rapporti con i guru e colleghi del settore."

 

AES

 

Leave a reply