Sign in / Join
0

Arturia regala Efx REFRACT, fino al 4 gennaio 2024


Efx REFRACT: effetto unisono versatile

arturia efx refract versatile unison effetto plug-in freeware fino 4 gennaio 2024 news midiware audiofader.comBasato su un'architettura super unison, Arturia Efx REFRACT conferisce al suono dimensioni e carattere istantanei. Sia che si tratti di marcare i momenti chiave o di effettuare trasformazioni radicali, è possibile dare vita a qualsiasi traccia con bagliori e dispersione multi effetto.

Scegliete di rifrangere da solo o di disperdere uno dei potenti Mode FX.

Caratteristiche:

  • Impatto senza sforzo: passate da stems non filtrati a un suono ampio e potente con più voci. Questo può essere particolarmente efficace per creare tensione ed enfatizzare i momenti salienti di una composizione.
  • Diffusione del suono: l'architettura super unison di Efx REFRACT duplica il segnale fino a otto voci stereo. Questo può essere utilizzato per diffondere e ampliare qualsiasi suono, ed è il metodo alla base della magia di questo versatile multi effetto.
  • Design geometrico del suono: grazie a un'interfaccia visiva animata e reattiva, è possibile intrecciare varie combinazioni di effetti per ottenere un percorso di dispersione che si adatta alla vostra immaginazione più sfrenata. Selezionate facilmente le voci, i filtri, i Mode FX e gli LFO e guardate la geometria evolversi insieme al vostro suono.
  • Preset espressivi: Efx REFRACT è dotato di una serie di preset per trasmettere le sue capacità multi effetto. Esplorate combinazioni uniche di dispersione sonora e Mode FX, da Delay e Distorsione a Texture e Transition.

 

Omaggio per tutti:

Efx REFRACT è disponibile per tutti gli utenti gratuitamente da ora giovedì 21 dicembre, fino al 4 gennaio 2024, quando tornerà al prezzo pieno di € 99.

Il plug-in sarà disponibile per il download su Arturia Software Center e arturia.com.

 

Info:

MIDIWARE

ARTURIA

 

Leggi i nostri articoli sui prodotti Arturia:

Arturia Minilab 3, il test

Arturia V Collection 9 test

Arturia Fx Collection 3 recensione