Sign in / Join
0

ATC presenta i nuovi monitor passivi SCM12i Pro


L'azienda inglese ATC loudspeaker presenta il nuovo modello compatto passivo a due vie: SCM12i Pro. Si tratta di monitor di dimensioni ridotte (400 x 238 x 235 mm per un peso di 15 kg) che si adattano facilmente a qualsiasi tipo di situazione: suite di recording, post-produzione, broadcast e film studios. Mostrano prestazioni di tutto rispetto: la risposta in frequenza lineare da 80 Hz a 16 kHz a +/- 2 dB (che si estende a 56 Hz in basso e a 22 kHz in alto a +/- 6 dB) mentre il massimo SPL è pari a 108 dB con diffusione orizzontale di +/- 80° e verticale di +/- 10°. Sono progettate sia per un array stereo che multicanale come Dolby Atmos, DTS:X e Auro 3D.

 

ATC SCM12iPro monitor audio loudspeaker speaker pro

 

Il tweeter è da 1" con tecnologia a doppia sospensione che conferisce un ottimo controllo del movimento del cono e quindi sicurezza ad alti livelli di pressione sonora nonché meno distorsione e un minor affaticamento nell'ascolto. Il woofer è da 6" costruito con tecnologia CLD proprietaria (Constrained Layer Damping - utilizza più coni laminati in tessuto per formare una struttura rigida, leggera e ben smorzata), capace di ampio range dinamico unito alla minima compressione.

Il prezzo alla coppia è di £ 1,604 + IVA per il mercato inglese. Attendiamo la conversione del prezzo nella valuta europea. I prodotti del marchio ATC sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Funky Junk.

 

ATC

 

Leave a reply