Audionamix lancia la nuova versione di Xtrax Stems che ora permette di creare da una traccia stereo quattro stems, ma solo su abbonamento. Grazie ad AI avanzata e processing GPU di alta velocità il software vi permette tramite un semplice drag&drop di creare stems di voci, batteria, basso e le altre strumentali rimanenti, ma anche backing tracks o acappella o tracce senza batteria, a seconda delle necessità dell'utente.
Nicolas Cattaneo, CEO di Audionamix afferma "Con Xtrax Stems offriamo ai creatori di contenuti una nuova piattaforma di downstream; grazie alla sottoscrizione continueremo ad aggiornare il software con nuovi e più approfonditi algoritmi e funzioni per un'esperienza ancora più utile".
Xtrax Stems è compatibile con sistemi operativi Windos 10/Mac OSX 10.12 e successivi e richiede una connessione internet; la sottoscrizione dell'abbonamento prevede un costo di $ 40 per sei mesi, che salgono a $ 60 per l'intero anno; se possedete Xtrax Stems 1 o 2 potete scrivere all'inidizzo mail support@audionamix.com per avere speciali sconti.